La Sala Consiliare del Comune di Crispiano ha ospitato l’11 gennaio la tanto attesa conferenza stampa di presentazione della Rassegna Teatrale “Metti una sera a teatro… 2024. Un evento che ha visto la partecipazione del Sindaco Luca Lopomo, dell’Assessora Aurora Bagnalasta e di numerosi rappresentanti dei media locali.

Gli occhi di tutti erano puntati sui membri dell’Associazione “Cè ttèatre”, protagonisti indiscussi della giornata, che con entusiasmo e passione hanno presentato il ricco programma della Rassegna.

L’Associazione “Cè ttèatre” ha preso la parola per illustrare le tappe e gli spettacoli che caratterizzeranno questa edizione della rassegna. Tra le opere selezionate, spicca l’attesissimo “U Parrinu“, che ha aperto le danze domenica 14 gennaio alle 18,30. Uno spettacolo dedicato a Don Pino Puglisi, figura di grande rilevanza e fonte di ispirazione per molti.

Il Sindaco Luca Lopomo ha sottolineato l’importanza di eventi culturali come questo nel tessuto della comunità crispianese.

La conferenza stampa si è conclusa con un caloroso invito da parte dell’Associazione “Cè ttèatre” a partecipare numerosi alla Rassegna Teatrale che si terrà nel Teatro Comunale di Cispiano, promettendo serate indimenticabili ed emozioni autentiche. Un’occasione imperdibile per vivere la magia del teatro e contribuire alla crescita culturale della splendida città di Crispiano.

GUARDA IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA: Ass. “Cè ttèatre” . Conferenza stampa presentazione rassegna 2024 “Metti una sera a teatro…” (youtube.com)