In occasione dei dieci anni del format Aperitivo d’Autore, abbiamo organizzato un evento speciale per celebrare questi anni meravigliosi di libri e incontri indimenticabili, di posti stupendi ed eccellente enogastronomia. Lo abbiamo intitolato Una pagina per Volta – 10 anni di Aperitivo d’Autore.
Appuntamento a sabato 27 settembre alla Masseria Leucaspide, una delle bellissime masserie della provincia di Taranto in cui il format di Volta la carta ha fatto tappa sinora. L’ingresso è gratuito e senza prenotazione.
Saranno con noi diversi ospiti, tra cui alcuni dei tanti che in questi anni ci hanno onorato della loro presenza. Saliranno sul palco Erica Mou, Dario Voltolini, Nicolò Targhetta (in arte Non è successo niente), Paolo Di Paolo. Abbiamo preparato un programma ricco di bei momenti, che partirà dalle 16.30 e andrà avanti fino a tarda sera, quando la musica ci farà divertire. Oltre ai talk, vi sarà spazio per delle letture, dei contributi video e dei laboratori per i più piccoli. Immancabile l’enogastronomia, da sempre punto fermo del nostro format, con la presenza di partner wine e food che ci accompagnano sin dal 2015.
Non vi resta che fissare la data sul calendario e continuare a seguirci perché, fino al 27 settembre, sulle nostre pagine social vi sveleremo tutti i dettagli di una giornata a cui teniamo tanto. Un passo per Volta, come piace a noi!
Facebook Volta la carta https://www.facebook.com/aperitivodautore/
Instagram Volta la carta https://www.instagram.com/voltalacarta.ta/
L’evento ha il patrocinio e il sostegno dell’Unione dei Comuni – Terra delle Gravine e il patrocinio del Comune di Statte e del Comune di Crispiano. Sono sponsor dell’evento BCC Locorotondo, Climatec, Sismalab e Sungrit.
Per ulteriori informazioni: 380.4385348 – aperitivodautore@gmail.com