“Casa Grazia” dal nome della mia mia Mamma che qui ci ha vissuto dall’età si 7 anni.
Immigrato in Belgio mio Nonno e mia Nonna hanno reinvestito i loro risparmi nel costruire questa casa che poi sarebbe diventata pel loro motivo di rientro a Crispiano , un ritorno alle origini tanto desiderato.
La nostra storia un po’ si ripete , e dopo 15 anni di vita in Emilia Romagna tra studio e lavoro anche io , Manuela, con mio marito Piero decidiamo di rientrare in Puglia , questa casa tanto grande solo per noi due , decidiamo di dedicare una camera doppia /matrimoniale con bagno privato all’ospitalità tipica Pugliese!
Lo spazio dedicato ha un ingresso indipendente con piccolo giardino , decidiamo, per questo, di aprire dalla primavera sino a Ottobre /Novembre perché l’utilizzo dello spazio antistante è essenziale per garantire ogni confort.
Arredato in maniera molto semplice ha un angolo per la colazione con microonde, bollitore, macchia caffè con cialde, frigorifero . La soluzione scelta è quella della Casa Vacanza per lasciare ai nostri ospiti il massimo della privacy ma allo stesso tempo la nostra sempre attenta e discreta disponibilità.