Nascosto tra i dedali di vicoli nel cuore del centro storico di Crispiano, seguendo la scalinata di Piazza della Libertà, si arriva ad una stretta viuzza dove sorge il Ristorante con alloggi “Al Borgo Antico”.
Varcando la porta si viene accolti in un’atmosfera armoniosa in cui lo chef Simone e sua moglie Antonella introducono con professionalità i loro ospiti ad una cucina basata su tradizione, creatività e rivisitazione.
I piatti proposti dal ristorante “Al borgo Antico” rievocano sapientemente quei sapori e le emozioni di quel passato mai dimenticato, ingentilendo il gusto con eleganza e innovazione.
‘Si mangia prima con gli occhi, poi con il cervello e con il cuore, infine con il palato.’
Dal 2006 ad oggi contiamo anche 7 alloggi, camere arredate con cura e attenzione ai dettagli, per offrire un rifugio accogliente per i nostri ospiti. Coniugando servizi di alta tecnologia ad uno stile classico, regaliamo l’emozione di vivere immersi nei secoli di storia. La nostra struttura offre un’atmosfera intima e accogliente, perfetta per coppie in cerca di romanticismo o viaggiatori solitari in cerca di tranquillità.